Progetto: “#bambinialcentro”

In questo primo periodo dell’anno scolastico intendiamo proporre attività di rinforzo nell’ambito dell’Italiano e della Matematica, consapevoli del bisogno di riappropriarsi dell’ambiente scuola e di apprendere in un clima favorevole, positivo e disteso.
Il progetto si rivolge agli alunni di classe seconda per 5 incontri pomeridiani di 2 ore ciascuno. Gli insegnanti di classe affiancheranno i bambini con laboratori di letto-scrittura e matematici, calibrati su un’attenta valutazione dei bisogni e finalizzati al consolidamento
degli obiettivi disciplinari. Ancora una volta ,con questo progetto  si intende sottolineare , come i bambini sono al centro di ogni scelta didattica del Terzo Circolo.

DIREZIONE DIDATTICA III CIRCOLO
"S. MARTINO" - Gubbio