Buon anno scolastico da parte del Dirigente prof.ssa Dongiovanni Luigina

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Dongiovanni Luigina, augura a tutte voi e a tutti voi, alunne e alunni di tutto il III Circolo, un nuovo anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto Vi augura un sereno rientro nella gioia della quotidianità scolastica, ove possiate ricostruire in armonia, insieme con l’aiuto delle Vostre maestre e dei Vostri maestri, la gioia e la naturalezza dello “stare insieme”.
Carissimi miei alunni e mie alunne, ora è il momento di iniziare qualcosa di nuovo, stimolante e costruttivo: siate forti e sorridete con gioia alla vita.
Tutta la DD del III Circolo ed il Dirigente sono al Vostro fianco per tracciare un nuovo sentiero verso la costruzione non solo di un futuro ecosostenibile ma anche un luogo sociale e civico che dia importanza e dignità ad ogni Vostra scelta.
Camminate avanti a testa alta, sempre.
Noi saremo al Vostro fianco.
Nell’attesa di vederci prestissimo, il Vostro Dirigente vi augura un “buon anno scolastico nuovo”!