Comunicato Trasporti Scolastici a.s. 2020/2021

“In vista dell’inizio dell’anno scolastico 2020/21, l’Amministrazione Comunale darà inizio al servizio di trasporto scolastico dal 14 Settembre. A tale fine si ricorda che è necessario ritirare il tesserino di viaggio presso il Servizio Istruzione di via Cavour, sottopassaggio, 2° piano e che in assenza del tesserino non sarà possibile utilizzare il servizio. In conformità alle “Linee guida per il trasporto scolastico” al momento della salita sul mezzo di trasporto e durante il viaggio, gli alunni dovranno indossare una mascherina di comunità, per la protezione del naso e della bocca. Tale disposizione non si applica agli alunni di età inferiore ai sei anni, nonché agli studenti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo dei dispositivi di protezione delle vie aeree. Chiunque ha sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37.5° dovrà restare a casa. Pertanto, si rimanda alla responsabilità genitoriale o del tutore la verifica dello stato di salute dei minori affidati alla predetta responsabilità.

I moduli relativi alla domanda di iscrizione sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/3hna2qF o presso il Servizio Istruzione.”

da Comune di Gubbio – URP