IL 3 CIRCOLO PREMIATO ALLE FINALI NAZIONALI DI DEBATE!

Nelle giornate del 5 e 6 maggio 2022 si sono svolte le finali nazionali del progetto nazionale Fiera delle Innovazioni promosso dal I.I.S. Campus “Leonardo da Vinci” di Umbertide scuola capofila delle Reti collaborative per didattiche innovative di cui il Terzo Circolo di Gubbio è parte dall’a.s. 2020/2021. Tale iniziativa rientra nel progetto PNSD.

La squadra WE SPEAK rappresentata dagli alunni della classe quinta della scuola primaria S. Martino si è conquistata un posto alle finalissime argomentando il Topic:
E’ giusto che questa assemblea ritiene opportuno che i genitori accompagnino periodicamente al Fast Food i propri figli.
E’ stato un momento di conoscenza e proficuo confronto che ha coinvolto 140 scuole, da Trieste a Catania.

Grande soddisfazione del Dirigente scolastico, prof.ssa Angela Codignoni, degli insegnanti e dei bambini, che hanno dimostrato le loro competenze nella tecnica del public speaking, nella capacità di reperire informazioni e nel saperle argomentare.

LE INNOVAZIONI CI AIUTANO A CRESCERE NELLE CONOSCENZE, NELLE COMPETENZE, NELLA VITA!

© 2018 Argo Software – Portale realizzato con la piattaforma Argo Web – Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.4 (Mars)