Incontri genitori alunni nuovi iscritti scuola dell’infanzia a.s. 2022/2023

Si comunica che, al fine di fornire informazioni in merito all’accoglienza degli alunni e all’avvio del nuovo anno scolastico, si terranno gli incontri con i genitori degli alunni nuovi iscritti alle sezioni delle scuole dell’infanzia il giorno LUNEDì 05 SETTEMBRE ALLE ORE 17.30 nei rispettivi plessi scolastici.

Sarà possibile, in questa occasione conoscere il corpo insegnanti e l’orario di frequenza delle prime settimane di attività.
Le insegnanti illustreranno anche la modalità di inserimento e le linee organizzative per promuovere gradualmente l’approccio sereno e condiviso al modello educativo-didattico della scuola e favorire la costruzione di nuove relazioni collaborative tra scuola e famiglia.

Sarà un primo momento di dialogo, che auspichiamo costituisca l’inizio di una proficua alleanza educativa per la crescita armonica dei nostri bambini.

Prof.ssa Angela Codignoni