Progetto Roarr: bambini della scuola primaria di S. Martino, si sono aggiudicati il primo posto nella classifica regionale

Complimenti ai bambini della classe 2⁰B della scuola primaria di S. Martino, che si sono aggiudicati il primo posto nella classifica regionale, mettendo ina segno tante azioni green, ovvero buone azioni amiche dell’ ambiente .
Risparmia, ricicla, ruggisci è un progetto dedicato all’educazione ambientale che ha coinvolto bambini, insegnanti e genitori su temi come il risparmio energetico, l’energia e la mobilità sostenibile. Un percorso innovativo integrato di didattica digitale e laboratoriale finalizzato alla costruzione delle Competenze Chiave di Cittadinanza, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 indicati dal MIUR e dal Ministero dell’ambiente.

DIREZIONE DIDATTICA III CIRCOLO
"S. MARTINO" - Gubbio